Salta al contenuto

Como, il DS Ludi annuncia Dele Alli e blinda Paz: “A gennaio…”

Anthony Ferrara
Paz Inter Beukema Lucumì

Ludi, DS del Como, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di Dele Alli e Nico Paz, un talento assolutamente blindato

COMO LUDI NICO PAZ ALLI – Tra presente e immediato futuro, il Como spalanca le porte al mercato di gennaio nella speranza, e con l’obiettivo più che prefissato a inizio stagione, di centrare la salvezza: prerogativa fondamentale per costruire le fondamenta di un progetto ambizioso, ma che deve fare i conti con una prima parte costellata da parecchi ostacoli. L’obiettivo per i l’imminente sessione invernale sarà quella di reperire ulteriori elementi che possano contribuire agli obiettivi della squadra regalando altre certezze a Mister Fabregas, con Dele Alli pronto al periodo di prova per l’innesto nel club. Per un talento in arrivo, ce n’è un altro che va assolutamente blindato: Nico Paz.

Il talento classe 2004 rappresenta la pietra miliare sulla quale costruire le fortune di un club facoltoso, ma che intende rispettare tutti gli step di crescita per potersi affermare in massima serie. La rete del definitivo 2-0 alla Roma, la seconda in campionato, ha certificato lo status di imprescindibile del ventenne nell’economia della squadra, con Ludi, Direttore Sportivo del club lariano, che ha già chiuso le porte alle pretendenti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb:

“A gennaio, Nico Paz resta assolutamente al Como, senza alcun dubbio. Che io sappia, almeno direttamente, nessun club ha richiesto informazioni sul suo conto, ma non cambierebbe nulla. Per quanto riguarda Dele Alli, affronterà un periodo di allenamenti agli ordini di Fabregas e faremo tutte le valutazioni del caso. Abbiamo ottimi rapporti con il suo agente e può verificarsi la possibilità di creare qualcosa di interessante. Intendiamo condurre un mercato accorto, in cui andremo a lavorare e non a stravolgere. L’obiettivo salvezza non intacca le nostre ambizioni, ma la priorità del momento è questa”, ha chiosato Ludi.