Salta al contenuto

Como, Fabregas a ruota libera: “Può succedere di tutto”

Jacopo Petricciuolo
Como Fabregas

Como Fabregas – Manca poco all’inizio della nuova Serie A e una delle squadre più attive durante questa sessione di calciomercato è senza dubbio il Como allenato da Cesc Fabregas: l’ex calciatore vincitore di tantissimi trofei prestigiosi durante la carriera è pronto a stupire tutti insieme ai lariani alla sua prima stagione da allenatore ufficiale. Fabregas ha rilasciato alcune dichiarazioni sui nuovi acquisti estivi come riportato da Centrotrentuno.com, parlando anche del colpo grosso Varane.

Varane – “Quando arriverà il momento giusto ci sarà una comunicazione, speriamo arrivi presto perché tra tre settimane giocheremo la prima partita ufficiale e vorrei la squadra più completa possibile”.

Audero in porta – Può essere, finché non c’è la sicurezza può succedere di tutto”.

Su Belotti – “Sta facendo un grande lavoro, per me l’attaccante è il primo difensore. Deve correre come un animale, questo non è negoziabile. Oggi è arrivato il primo gol, deve essere sereno e portare gol, leadership a questa squadra. Sono convinto che farà molto bene”.

Como, Fabregas a ruota libera: “Può succedere di tutto”

Su Dossena – “L’ho visto molto bene, si deve adattare. Noi facciamo qualcosa di diverso sulla marcatura, noi giochiamo a zona mentre lui era abituato più a uomo. Si deve abituare a giocare dal basso e a dare la prima superiorità. Penso che diventerà un grande giocatore. Ci ha detto qualcosa sul Cagliari? No, non voglio mettere in difficoltà i giocatori, ho tanti analisti su questo”.

Il Como inizierà la propria stagione l’11 Agosto in trasferta contro la Sampdoria, gara valida per la Coppa Italia.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Carboni al Marsiglia, accordo a un passo: la strategia dei nerazzurri
  2. Il Bordeaux è ufficialmente fallito: ritirata l’ultima offerta per il club
  3. Fiorentina, idea McKennie per il centrocampo
  4. UFFICIALE Parma, ecco il rinnovo di Man fino al 2027
  5. Soulè alla Roma, accordo praticamente raggiunto: le cifre dell’affare