Chievo – Milan, Hetemaj: “Dispiace, abbiamo fatto bene”. Romagnoli: “Importante vincere”. Di Carlo: “Orgoglioso, ma da sei partite…”

Di seguito, le parole raccolte in mixed zone al termine di Chievo – Milan, conclusasi 2-1 per i rossoneri.
Hetemaj (centr. Chievo): “Dispiace, abbiamo fatto bene, siamo arrabbiati. Guardiamo avanti alla prossima, lotteremo fino alla fine. Volevamo vincere, siamo stati bravi a rientrare in partita, a creare occasioni. Contro l’Atalanta sarà difficile, squadra fisica che gioca bene”.
Romagnoli (dif. Milan): “Abbiamo puntato sul vincerla, in qualsiasi modo“.
Di Carlo (all. Chievo): “Sono sei partite con episodi cambiati, io preparo la partita e cerchiamo sempre di reagire. Sono orgoglioso, ringrazio anche i tifosi. Dico di non mollare, siamo uniti per provare a fare il massimo. Non vogliamo alibi, però… Cerchiamo di essere attenti e far rispettare le regole, vogliamo lo stesso trattamento degli altri. Il Var tende ad analizzare ormai anche i piccoli dettagli che poi vanno contro di noi.
I ragazzi devono essere bravi a reagire, non abbiamo alternative. Squadra fino alla fine, le sconfitte sono tante ma non deve abbassarsi la fiducia. A parte con la Juve, tutte le altre sí possono vincere. Contro l’Atalanta sarà dura“.