Chievo, D’Anna: “Penso solo al ritrovare spirito e lotta, tirare il massimo dai miei già in Coppa Italia, non alla Juventus”

[df-subtitle]D’Anna vuole rivedere il vero Chievo[/df-subtitle]
Lorenzo D’Anna, tecnico del Chievo Verona ha commentato al sito ufficiale clivense il momento gialloblù dopo le nette sconfitte ravvicinate contro Napoli ed Hoffenheim. Così il mister dei veneti:
“Si sapeva la caratura dell’avversario, abbiamo tenuto bene il campo e proposto un bel calcio nel primo tempo, abbiamo subito commettendo degli errori e poi ci siamo demoralizzati. La cosa che mi preoccupa è vedere una squadra non lottare, il Chievo non può prescindere da questo“.
Ritrovare i concetti ChievoVerona: “Ci sta il discorso fisico e la preparazione ma non voglio alibi: dobbiamo ritrovare velocemente lo spirito nostro battagliero, poi si può proporre calcio ma non si prescinde dalla voglia di lottare e far fatica“.
Si avvicinano gli impegni ufficiali: “Dobbiamo far andare di più le gambe, pensiamo alla Coppa Italia non alla Juventus e alla prima di campionato. Penso alla squadra e come migliorarla, tirando fuori il meglio“.