[df-subtitle]L’ex Arsenal resta l’obiettivo principale[/df-subtitle]Mazzarri freme per vedere completata il prima possibile la rosa granata con cui dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie A.

L’attenzione del club granata negli ultimi giorni si è spostata sul terzino sinistro, ruolo per cui il patron Cairo ha dato via libera per un colpo in entrata.

Sul taccuino di Petrachi, come riferito dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ci sono diversi profili, da quello affascinante a quello più di prospettiva.

Alla prima categoria appartiene sicuramente Kieran Gibbs, ex talento dell’Arsenal, che nell’ultima stagione è retrocesso con il West Bromwich. E’ il nome che stuzzica maggiormente la fantasia dei tifosi, e al momento anche quello in vantaggio rispetto agli altri, di certo il calciatore ha una gran voglia di rivincita e il Torino potrebbe rappresentare l’occasione giusta.

I suoi rivali portano il nome di Boli Mbombo, classe 1995 del Rapid Vienna e soprattutto Ola Aina, 21enne del Chelsea, che piace molto al direttore sportivo granata per la sua duttilità, potendo infatti ricoprire tutti i ruoli di difesa.

 

 

Articolo precedenteChievo, D’Anna: “Penso solo al ritrovare spirito e lotta, tirare il massimo dai miei già in Coppa Italia, non alla Juventus”
Articolo successivoCalciomercato Udinese: fatta per Nikolau, offerta per Pinamonti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui