Chievo, Campedelli: “Questa è la squadra che voglio vedere, che spirito. Il Var non mi piace, inizio a pensare male”

Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona non ci sta e al termine della pazzesca gara interna contro la Fiorentina, ha voluto dire la sua. Queste le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale dei veneti:
“I ragazzi hanno fatto una grande partita, ingenui sul 2-2 per gol in contropiede ma si è buttato il cuore oltre l’ostacolo. Questo il Chievo che voglio, lo spirito che deve esserci“.
Sugli episodi Var, in particolare il gol annullato a Giaccherini: “Si sta un po’ esagerando, ora basta. O si guardano tutti gli episodi, oppure solo quelli di un certo colore… che lo dicano. Oggi ho visto cose mai viste. Se si guarda la punta del piede di Pellissier, allora vai a vedere anche il portiere che batte prima che parta il rigore. Il Var non mi piace, snatura il calcio e facendo così si indirizzano le partite. Ora la faccia la mettono delle persone ce sono dietro, prima l’arbitro. Inizio allora a pensare male“.
Campedelli conclude: “Qualunque cosa faremo, sarà sempre nell’ottica di salvarci. Certi contraccolpi si possono pagare, come oggi ma la squadra sarà volta ad un unico obiettivo, la salvezza. Comunque vada, sosteniamo questa squadra, questa società che negli anni credo qualche soddisfazione l’abbia data“.