Chiesa Fiorentina: è rottura totale – ESCLUSIVA EC

CHIESA FIORENTINA – Secondo quanto raccolto da EuropaCalcio, Federico Chiesa e la Fiorentina sono separati in casa: la rottura è totale. L’esterno offensivo piace alla Juventus e suo padre da settimane si sente con la dirigenza bianconera.
I rapporti tra la Juventus e la Fiorentina, con l’arrivo di Commisso, probabilmente non sono mai stati così tesi. Le due società sono ai ferri corti: alla Fiorentina non va giù che il giocatore si sia promesso alla Juventus.
Federico Chiesa, da tempo, è obiettivo primario del mercato bianconero: anche Sarri ha dato il suo benestare. Nello scacchiere bianconero il giocatore andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno offensivo; ma il suo possibile acquisto potrebbe mettere sul piede di partenza Douglas Costa.
Il suo arrivo, però, nonostante la rottura tra giocatore e dirigenza viola, è complicato. Lui vuole la Juventus, suo padre vuole che lui vada alla Juventus.
Commisso intende fare di tutto per trattenere il giocatore: è solo una prova di forza per scaldare la piazza e aumentare la cifra per la vendita? O realmente il nuovo patron viola sarebbe disposto a tutto pur di trattenere il giocatore?
Intanto Federico Chiesa dagli Stati Uniti getta acqua sul fuoco: “Sono pronto per tornare in campo, nella prima partita ho avuto dei problemi ma ora sono a disposizione del tecnico”.