FIORENTINA COMMISSO CHIESA – Sono arrivati nuovi importanti sviluppi sulla telenovela estiva di casa Fiorentina, ovvero il futuro di Federico Chiesa. In occasione della presentazione delle nuove maglie dei viola, il neo presidente del club Rocco Commisso ha infatti ribadito, ai microfoni di SkySport, la volontà di tenere il talento italiano: “Vogliamo trattenere Chiesa“. Poche parole ma significative, che riallontanano di fatto il 21enne dalla Juventus.

Il patron ha parlato dopo un colloquio di circa 20 minuti tra lo stesso Chiesa e la dirigenza viola. “Ho detto sin dal primo giorno che la volontà è quella di trattenere Chiesa, l’intenzione c’è e credo che lo farò. Quando ho comprato la Fiorentina non ho acquistato un solo giocatore, ma una squadra; voglio trattare tutti i giocatori come meritano”.

FIORENTINA COMMISSO CHIESA – A confermare le parole di Commisso è stato in seguito il suo braccio destro Joe Barone che ha dichiarato: “Con Federico abbiamo parlato della giornata odierna, del fatto che sarebbe stato il primo ad essere chiamato per presentare la maglia. Con lui non ci sono problemi, è un giocatore della Fiorentina e resta qui. La squadra deve andare avanti e proseguire con il ritiro. Dobbiamo finirla con questa storia, abbiamo bisogno di stabilità”.

Potrebbero interessarti anche:

  1. Fiorentina Montella Chiesa: “Ha sempre un’aria imbronciata”
  2. Danny Rose, il terzino sinistro che Sarri vuole alla Juventus!
  3. Juventus De Ligt Raiola: “Non ho scelto i bianconeri per soldi. Su Mino”
Articolo precedenteAjax, Van De Beek potrebbe dire addio: “Non so se resterò”
Articolo successivoElmas e le prime parole con la maglia del Napoli: “Questa è la mia grande occasione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui