Mercato Fiorentina Pradè – Questa notte la Fiorentina ha disputato un match contro il Benfica in occasione della ICC. Nonostante la sconfitta della viola, arrivata quasi allo scadere, il ds Pradè si è detto tranquillo. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di FirenzeViola.it :

“Sappiamo quello che vogliamo fare, questi erano quindici giorni dai quali dovevamo valutare tanti giocatori. Io sono sereno, abbiamo le idee chiare. Con il mister parliamo tutti i giorni, perciò adesso partiamo”.

Mercato Fiorentina in entrata.
Lirola è uno dei calciatori che ci piace. Abbiamo dei profili che possiamo chiudere, aspettiamo solo l’occasione giusta. Balotelli è un bravissimo ragazzo, ma non rientra in quello che vogliamo fare noi. Anche Rafinha è forte, ma nella testa con il mister abbiamo altre cose. Ci sono cinque/sei giovani da cui ripartiremo, per poi andare ad integrare. Sono Vlahovic, Ranieri, Castrovilli, Sottil ma anche altri. Qualche nome ce l’ho eccome ma non vengo a dirlo qua. Vogliamo ricostruire una squadra che abbia una forte identità, che sia costruita da giovani ma non solo. Borja può essere un profilo ideale, ma non vuole dire che siamo su di lui”.

Sulla situazione di Chiesa.
“Penso ci sia già stata chiarezza della proprietà, vogliamo tenerlo. Federico è un ragazzo serio, capisco quello che gli passa nella testa ma bisogna capisca anche che ora c’è una proprietà nuova che vuole partire da basi solide. Tra cui c’è Simeone, che è un calciatore forte, e da parte della società ci si metterà tutto ciò che si potrà fare per lui. Ha tutta la mia fiducia”.

Questo è il secondo mandato di Pradè.
“La situazione era molto simile a oggi, c’erano però condizioni diverse nel calcio. Ora siamo partiti a fine giugno, ma siamo fiduciosi di poter fare qualcosa di positivo. Non possiamo raggiungere tutto subito, dobbiamo mettere a posto tante cose sotto il profilo dei calciatori”.

Articolo precedenteChiesa Fiorentina: è rottura totale – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMendes Dimaro James: possibile sorpresa per i tifosi del Napoli?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui