Mercato Roma Glik – La Roma è alla ricerca di un altro difensore centrale. Dopo l’arrivo di Mancini, infatti, Petrachi sonda il terreno per un altro profilo all’altezza, magari più esperto.

Nei giorni scorsi vi sono stati dei sondaggi circa Alderweireld. Il difensore del Tottenham ha una clausola di 28 milioni, che scade a mezzanotte di oggi. La Roma ha tentato diversi approcci per abbassare il prezzo, ricevendo un no secco dagli inglesi.

Al contrario, la società potrebbe chiedere una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo alta, per un giocatore il cui contratto scadrà nel 2020.

Come riportato da alfredopedulla.com, il ds Petrachi analizza altri profili e oltre a quello di Nkoulou, spunta anche quello di Kamil Glik. L’ex Torino è attualmente al Monaco e ha un contratto fino al 2021.

Petrachi lo conosce molto bene e potrebbe avere poche difficoltà a portarlo nella Capitale. Attualmente, il prezzo del cartellino di Glik potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni. Una cifra giusta per la squadra giallorossa.

Mercato Roma Glik – Non solo Glik. La Roma, infatti, guarda anche in casa Juventus. In particolare, sono due i profili che piaccioni: Rugani e Demiral.

Entrambi, però, hanno un costo di circa 40 milioni di euro. Inoltre, i bianconeri non sono convinti di lasciar partire Demiral, a causa delle condizioni fisiche di Chiellini. Nella partita di ieri contro l’Inter, il difensore turco ha dato dimostrazione delle sue capacità e Sarri potrebbe tenerselo stretto.

Articolo precedenteDe Rossi in partenza: “Boca? E’ una grande emozione”
Articolo successivoChiesa Fiorentina: è rottura totale – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui