Chiesa, è duello tra Juventus e Inter
[df-subtitle]I due club sul talento della Fiorentina. I bianconeri possono giocare la carte Pjaca, mentre i nerazzurri Spalletti starebbe già parlando con il padre Enrico[/df-subtitle]
Non si fermano le voci di mercato attorno a Federico Chiesa, talento della Fiorentina classe 1997. Secondo il quotidiano “Tuttosport“, per l’esterno offensivo della Fiorentina potrebbe profilarsi un duello tra Juventus e Inter.
Il club di Andrea Agnelli punterebbe sugli ottimi rapporti con i viola, con cui di recente ha concluso alcune tratattive, come quella per Bernardeschi e per il passaggio a Firenze di Marko Pjaca. Proprio il giocatore croato potrebbe costituire la chiave per arrivare a Chiesa, valutato dai toscani circa 70 milioni.
Per quanto riguarda l’Inter, il tecnico Spalletti starebbe già parlando con Enrico, il padre del calciatore, per convincere il figlio a optare per la piazza milanese.
In ogni caso, sia per la Juventus che per l’Inter si tratterà di un’operazione onerosa, e non è da escludere che i due club possano sacrificare qualche loro gioatore.