Cheddira-Bari: una società di A torna prepotentemente in pole

Cheddira Bari: il talentuoso attaccante marocchino sta scatenando un’asta nazionale per rilevarne il cartellino dai pugliesi
Walid Cheddira rappresenta, senza dubbio, una delle più grandi rivelazioni del Campionato di Serie B. Il talentuoso attaccante marocchino sta letteralmente spingendo un’intera città, Bari, verso un ritorno al passato chiamato Serie A. Con la bellezza di dieci reti e cinque assist in tredici presenze, l’attaccante classe 1998 sta riscuotendo l’interesse di vari club del massimo Campionato, tra cui il Napoli di Spalletti e la Lazio.
Al momento, tuttavia, la società più accreditata per rilevare il cartellino di Cheddira appare il Torino di Cairo, a caccia di qualità nel reparto avanzato per sopperire l’infortunio subìto da Pietro Pellegri. Come appreso dal quotidiano Tuttosport, da sempre molto vicino alle questioni relative ai granata, il Direttore Sportivo Vagnati sarebbe in procinto di presentare sul tavolo della dirigenza pugliese un’offerta da 5 milioni di euro, permettendo al Bari di registrare un’ottima plusvalenza al netto dei 180 mila euro corrisposti al Parma, in estate.
La società granata avrebbe intenzione di ridurre la forbice tra domanda e offerta inserendo due contropartite gradite al Bari, individuata in Demba Seck e Brian Beyeye. L’asta per aggiudicarsi la rivelazione del Campionato di B è appena cominciata: dopo aver momentaneamente perso terreno, il Torino pare esser tornato in pole per aggiudicarsi la corsa che conduce a Walid Cheddira.
Oltre all’articolo: “Cheddira Bari: una società di A torna prepotentemente in pole”, leggi anche:
- Atletico, dalla Spagna: De Paul può partire, Juve alla finestra
- Inter rinnovo Skriniar: nerazzurri in attesa di risposta dal difensore
- Devis Vasquez al Milan: il portiere è nuovo giocatore rossonero
- Inter, Lukaku: “Infortunio più grave del previsto. Voglio restare qui”
- Premier League, 18a: Haaland non basta, Arsenal approfitta. Domani Tottenham e Chelsea
- Luis Suarez saluta e vola in Brasile: l’annuncio del nuovo club
- Enzo Fernandez, futuro delineato: le parole del Mister del Benfica