Salta al contenuto

Cessione Torino, Cairo furioso: “Anche se fosse, non ve lo direi”

Anthony Ferrara
Torino Cairo addio

Cessione Torino: Urbano Cairo ha replicato in maniera piccata alle domande dei giornalisti sulla presunta trattativa con Red Bull

CAIRO CESSIONE TORINO – Indispettito, irritato e seccato. Il Cairo furioso, che non solo esprime tutta la propria contrarietà per il match casalingo perso contro la Fiorentina di Palladino in casa e che è costato il quarto stop consecutivo alla squadra nelle ultime cinque gare, ma anche nei confronti delle domande concernenti l’eventuale cessione della società granata al colosso Red Bull. Al termine della gara casalinga persa contro la lanciatissima Fiorentina di Palladino, il Patron granata ha seccamente smentito la trattativa per la cessione delle quote societarie replicando in maniera piccata alle domande dei giornalisti presenti in sala.

Cessione alla Red Bull? Ma vi sembrano domande da fare? Non c’è nulla di nulla, l’ho già ribadito qualche giorno fa e non c’è bisogno di smentire ogni volta, adesso. E poi, anche se fosse, non verrei a rivelarlo a voi o mettermi a trattare con voi. Per quanto riguarda la partita, la Fiorentina ha sfruttato il nostro errore sul gol e non ha praticamente più tirato verso la nostra porta. C’è delusione perché abbiamo messo in mostra un’ottima prestazione contro una delle squadre più in salute di tutto il campionato. Dobbiamo anche visionare determinate dinamiche in maniera lucida, senza gettare al vento tutte le cose positive fatte fino adesso”, ha chiosato Cairo.

Nonostante le dichiarazioni del Patron, non si placano le voci che vedrebbero il Torino un nuovo satellite della Galassia Red Bull, indiscrezione rivelata a inizio settimana e definita ancora attuale.

Oltre all’articolo: “Cessione Torino, Cairo furioso: “Anche se fosse, non ve lo direi”, leggi anche: 

  1. Napoli-Atalanta, così Conte e Gasperini nel post gara
  2. Parma-Pecchia, rinnovo ufficiale. Krause: “Persona straordinaria, scelta giusta”
  3. Milan-Udinese, Chukwueze la decide ma quasi beffa nel recupero: così la gara