Salta al contenuto

Cessione Roma, Pallotta: “Affare ancora possibile? Sempre”

Redazione
As Roma

Cessione Roma – Sono diversi mesi ormai che Pallotta e Friedkin trattano la cessione della Roma. L’operazione si sarebbe dovuta concludere in queste settimane, ma l’emergenza legata al Covid – 19 ha bloccato la trattativa. Le parti, infatti, hanno deciso di comune accordo di congelare l’affare per valutare quali saranno le perdite del club e di conseguenza il nuovo valore. A causa del Covid, infatti, crollerà inevitabilmente il valore di tutte le squadre italiane e non, così come i prezzi dei cartellini dei calciatori e anche il loro stipendio.

Nella serata di ieri, Sky Sport ha pubblicato un Tweet dichiarando definitivamente saltata la trattativa per la cessione della Roma. Tuttavia, poco dopo gli stessi hanno provveduto a cancellare il post, riportando solo una fase di stallo dovuto alla situazione attuale. Questa mattina, LaRoma24 ha contattato il presidente della Roma Pallotta per chiedere un breve commento. Lo stesso presidente giallorosso ha annunciato:

Al momento, l’affare è ancora possibile?
“Sempre”. 

Cessione Roma – Alla luce di questo, quindi, sembra evidente che la trattativa sia solo rimandata. Ricordiamo che la Roma, inizialmente, è stata valutata quasi 800 milioni di euro. Una cifra che, una volta finita l’emergenza, si ridurrà. E’ bene ricordare, inoltre, che qualche settimana fa è stato firmato un accordo preliminare e pertanto la trattativa non potrà saltare nel giro di una notte. Nonostante tutto, il futuro di Pallotta continua ad essere lontano dalla Capitale.