Salta al contenuto

Cessione Rabiot e Balerdi, il Presidente del Marsiglia è categorico

Anthony Ferrara
Rabiot cessione Presidente Marsiglia

Franck McCourt, Presidente del Marsiglia, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato dell’eventuale cessione di Rabiot e Balerdi

CESSIONE RABIOT PRESIDENTE MARSIGLIA – Porte chiuse al Diavolo e, in generale, a tutte le squadre interessate ai gioielli di casa Marsiglia. Il Presidente della società transalpina, Franck McCourt, ha utilizzato toni perentori per togliere dal mercato estivo calciatori del calibro di Adrien Rabiot e Balerdi, elementi fondamentali della rosa a disposizione di Mister Roberto De Zerbi per il raggiungimento della zona Champions League. In particolare, McCourt ha respinto le possibili avances del Milan e di Massimiliano Allegri per Rabiot, con l’allenatore rossonero desideroso di ricongiungersi con uno dei propri pupilli calcistici anche nel corso della seconda avventura rossonera.

Intervistato ai microfoni del quotidiano francese Le Journal du Dimanche, il patron del Marsiglia è intervenuto per preservare la vetrina del mercato del club proprio in vista di una stagione, la prossima, in cui la squadra tornerà a partecipare alla massima competizione europea. “Non intendiamo minimamente cedere i nostri migliori calciatori. Elementi come Rabiot e Balerdi dovranno restare al Marsiglia anche in vista dell’annata che verrà. Il mio compito è anche creare le condizioni per far sì che possano prendere decisioni efficaci nel breve e nel lungo periodo.

L’intenzione della società è trattenerli”, ha chiosato McCourt. Tutti gli uomini del Presidente resteranno alla corte di De Zerbi, dunque. La ferra volontà del Marsiglia ha condotto il mercato del Milan a propendere per altre strade per rinforzare la mediana. Su tutte, quella per Ardon Jashari, centrocampista elvetico del Club Brugge per il quale il Diavolo sarebbe disposto a incrementare l’offerta a 35 milioni di euro.

Oltre all’articolo: “Cessione Rabiot e Balerdi, il Presidente del Marsiglia è categorico”, leggi anche:

  1. Psg-Inter, Inzaghi: “Determinazione, non ossessione”. Barella: “Meritiamo di chiudere bene”. Lautaro: “Mi manca…”
  2. Real Madrid, Alexander-Arnold ufficiale: pronto al Mondiale per Club