Carrasco, la moglie: ” Tante offerte anche dall’Italia “

Noemie Happert, moglie di Yannick Ferreira Carrasco, ha parlato in un’intervista al portale belga RTFB, commentando anche il futuro dellโesterno attualmente in Cina, al Dalian Yifang:
“Stanno accadendo tante cose. Eโ stato cercato da diversi club, che hanno manifestato un interesse concreto. Le offerte sono arrivate da Germania, Spagna, Inghilterra e dallโItalia, ma non cโรจ nulla di concreto, non ha firmato ancora nulla. Manchester United? Sรฌ, sono interessati. Non lo nascondo, ma non รจ stato firmato nessun contratto. Yannick e il suo club partiranno per la Spagna oggi in vista della nuova stagione. Si trova bene in Cina, ma cโรจ una cultura molto diversa. Vedremo quali saranno gli sviluppi, forse torneremo in Europa”.
Stando a quanto riporta ilBianconero, circa un anno fa, l’ex Atletico Madrid fu vicino a un passaggio in bianconero, con la Juve interessata a portarlo a Torino.