Carnevali: “Frattesi ha firmato con l’Inter, Mulattieri ideale per il Sassuolo”
Carnevali conferma Frattesi all’inter – L’amministratore delegato del sassuolo, Giovanni Carnevali, ha di fatto ufficializzato la riuscita dell’operazione Frattesi, destinazione Inter. Come riporta Gianluca Di Marzio, il centrocampista classe ’99 è atteso a Milano per svolgere le visite mediche di rito, prima di essere ufficialmente annunciato come nuovo giocatore nerazzurro.
Carnevali conferma Frattesi all’Inter – Queste le parole di Carnevali: “È fatta. Frattesi ha firmato poco fa. Siamo contenti. È stata una trattativa lunga e non facile perchè c’erano tante squadre interessate. Penso che con l’Inter si sia conclusa nel modo migliore, per noi e per il giocatore. Aveva già una preferenza per i nerazzurri. È un giovane italiano e ha caratteristiche differenti da tanti altri centrocampisti. Sono convinto che l’Inter abbia fatto un ottimo acquisto. Poi starà alla società e all’allenatore valorizzarlo nel modo migliore. Sono comunque convinto che lo sapranno fare perchè è un giocatore di grandissime qualità e con un grande talento”
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Carnevali: “Frattesi ha firmato con l’Inter, Mulattieri ideale per il Sassuolo”
Se Frattesi andrà all’Inter, Samuele Mulattieri andrà al Sassuolo, con lo stesso Carnevali che si è dimostrato molto contento dell’approdo in neroverde dell’ex bomber del Frosinone di Grosso, che tanto bene ha fatto in serie b, commentando che questa era un’operazione slegata dall’affare Frattesi: “Mulattieri non era legato a Frattesi, ma era un discorso che portavamo avanti da prima indipendentemente dalla vendita di Frattesi. Siamo contenti perché è un giovane interessante. Noi ci crediamo e penso sia un buon acquisto per il Sassuolo per la politica che si sta portando avanti”. Chiosa finale sul mercato neroverde e sull’accostamento di Domenico Berardi alla lazio, dopo gli apprezzamenti di Lotito nei confronti del numero 10 neroverde: “Sicuramente dovremo ritoccare il centrocampo. Arriverà qualche giocatore che potrà sostituire Frattesi […] Lotito l’ho visto due giorni fa e non mi ha detto nulla. Se ci sono comunicazioni spero che le faccia direttamente a me”.
Leggi anche:
- Maxime Lopez strizza l’occhio al napoli: “Mi piace un club del sud”
- Napoli, per la difesa piace anche Le Normand: pista complicata
- Inter, accettata l’offerta dell’Al-Nassr per Brozovic