Salta al contenuto

Caos Luis Alberto, addio a Gennaio?

Jacopo Petricciuolo

Caos Luis Alberto – In casa Lazio l’ambiente non è sicuramente dei migliori. I risultati sul campo sono al di sotto delle aspettative (almeno in campionato), il sorteggio degli ottavi non è stato benevolo e dopo il caso Vecino è scoppiata anche la grana Luis Alberto.

Da poco il fantasista spagnolo ha rinnovato il contratto con i biancocelesti fino al 2027 con aumento dell’ingaggio, mossa che non è piaciuta allo spogliatoio, secondo quanto riporta Il Messaggero. Mentre a Luis Alberto veniva ritoccato il compenso verso l’alto, nonostante i noti problemi caratteriali, altre richieste come quelle di Zaccagni e Felipe Anderson, forse più urgenti guardando la data di scadenza del contratto, non venivano evase.

Caos Luis Alberto, addio a Gennaio?

Problemi recenti? – Questo però accadde mesi fa, quindi niente avrebbe a che vedere con alcuni problemi degli ultimi giorni di cui si parla molto. Luis Alberto è stato escluso contro l’Inter – ufficialmente – per una condizione non al 100%, ma la versione della società non convince nessuno: lo spagnolo stava così male da fare peggio di un inguardabile Kamada? Probabilmente a Sarri non sono piaciuti alcuni dei suoi atteggiamenti a Madrid, con sbracciate molto plateali e un palese malessere verso i compagni.

Cessione in vista? – Come successo per Vecino, se il fantasista spagnolo non adotterà un atteggiamento più professionale si potrebbe valutare una cessione già a Gennaio, anche se l’ingaggio è alto e la carta d’identità dice 31 anni. Oltre ai soliti limiti caratteriali…

 

LEGGI ANCHE:

  1. Scade la deroga di Fabregas, Como affidato a Osian Roberts
  2. Lazio, sirene arabe per Immobile
  3. Juve-Napoli, duello sul mercato per Samardzic
  4. Juventus, Rabiot corteggiato dal Barcellona
  5. Kamada-Lazio, rapporto già in crisi: Marsiglia e Real alla finestra
  6. Milan, Adams apre a un futuro in rossonero
  7. Nottingham Forrest, Nuno Espirito Santo è il nuovo allenatore
  8. Napoli, ecco l’offerta del Lipsia per Elmas