Salta al contenuto

Camarda, un diamante da blindare: pronto il rinnovo col Milan; la proposta

Anthony Ferrara
Camarda rinnovo proposta

Francesco Camarda, giovanissimo centravanti classe 2008, ha ricevuto la proposta di rinnovo contrattuale da parte del Milan: accordo vicino

Una doppietta, un’altra, l’ennesima di un diamante la cui carriera si prospetta davvero luminosa. Francesco Camarda è risultato decisivo anche in Nazionale Under 17 mettendo a segno una doppietta contro il Portogallo nella finale di categoria disputata a Cipro, che ha reso l’Italia Campione d’Europa per la prima volta nella propria storia. Il primo gol, in particolare, è stato spettacolare: palla in profondità, sulla destra, slalom su due avversari e destro secco sul palo del portiere, per il momentaneo 2-0.

Il giovanissimo centravanti, classe 2008, ha messo in mostra tutto il proprio immenso talento anche nella vetrina internazionale, con il Diavolo intento a blindarlo quanto prima per evitare saccheggi a una gioielleria rossonera che comprende anche altri grandi prospetti, come Liberali. Giuseppe Riso, l’agente di Camarda, ha ricevuto la proposta di rinnovo su base triennale da parte di una dirigenza rossonera assolutamente convinta di poter trattenere il proprio gioiello e custodirlo anche in futuro.

Nelle scorse settimane si era vociferato di un interesse di Paris Saint Germain, Borussia Dortmund e Inter, tra le altre, ma il Milan, stando a quanto appreso da Gianluca Di Marzio, starebbe lavorando per definire l’accordo che blinderà il gioiello rossonero fino alla stagione 2026/2027. Sedici anni, tanti gol quanti i propositi per il futuro: Camarda sta per firmare il proprio patto col Diavolo.

Oltre all’articolo: “Camarda, un diamante da blindare: pronto il rinnovo col Milan; la proposta”, leggi anche:

  1. Italia, Acerbi out per Euro 2024: domani raduno a Coverciano e poi amichevoli
  2. Udinese, Pozzo autocritico: “Anno particolare, ho avuto paura, il progetto non era questo”
  3. Verona, Sogliano: “Ritorno grande soddisfazione, uniti nelle difficoltà. Baroni, Ngonge, il mercato belga e olandese…”
  4. Verona, Setti: “Senza rivoluzione nessuna salvezza, viviamo di plusvalenze”
  5. Nizza, Farioli si racconta ad Euro Show