Calciomercato, su David c’è forte anche l’interesse del Fenerbahçe

Bianconeri e partenopei continuano a seguire l’attaccante canadese, occhio però all’offerta monstre del club turco
Il calciomercato estivo sta entrando nel vivo, anche se ufficialmente in questo momento non c’è alcuna finestra aperta. C’è stata eccezionalmente ad inizio giugno prima del Mondiale per Club, ma le trattative riapriranno per tutti solo da inizio luglio. Nonostante ciò, da settimane tutte le squadre di Serie A stanno impostando le loro operazioni in vista della fase più calda e complessa.
Fra queste ci sono ovviamente anche Juventus e Napoli, che stanno lavorando per rinforzare i propri reparti. Il tema più caldo è come sempre quello che riguarda l’attacco, dove i nomi sono sempre tantissimi. In questo senso però, ce n’è uno in comune: Jonathan David, che si è appena svincolato dal Lille al termine del suo contratto. Attenzione però: dato il valore del giocatore, la sua età (è solo un classe 2000) e il fatto che è svincolato, l’attaccante canadese è un profilo davvero molto appetibile per tanti club europei.
Juventus e Napoli su David, ma il Fenerbahçe ha fatto un’offerta monstre
Come detto, David piace davvero tanto in Serie A alle squadre italiane per caratteristiche. Juventus e Napoli stanno cercando di convincerlo da settimane: Comolli ha già parlato con il ragazzo e a breve lo rincontrerà dal suo ritorno dagli Stati Uniti d’America, mentre invece la dirigenza partenopea lo ha già ospitato a Castel Volturno nei giorni scorsi.
David sta però temporeggiando sul suo futuro e sembra non aver ancora preso una decisione definitiva. A complicare i piani delle italiane inoltre ci si è messo il Fenerbahçe, club turco senza dubbio ricco che deve rimpiazzare l’addio di un centravanti esperto come Edin Džeko (che ha appena firmato con la Fiorentina). Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il Fenerbahçe avrebbe appena messo sul piatto un’offerta mostra per il giocatore e il suo entourage: tra bonus alla firma, commissioni agli agenti e stipendio, il club turco avrebbe proposto la bellezza di 55 milioni di euro per tre stagioni a David. Somma che ovviamente ne Juventus né Napoli possono permettersi da un punto di vista economico.
Palla dunque ora che passa allo stesso giocatore, il quale ha il suo destino nelle proprie mani e nelle prossime settimane dovrà decidere in autonomia quale sarà il suo prossimo club. Serie A o campionato turco? Sono molteplici le piattaforme dedicate al gambling e al betting, come ad esempio https://www.sgcasino.me/, su cui è possibile scommettere e dire la propria anche in merito a questa operazione di mercato.
LEGGI ANCHE:
- Paredes torna al Boca Juniors: accordo vicino con la Roma
- L’Atalanta punta Kamaldeen Sulemana: trattativa in corso
- Shomurodov vicino al Başakşehir: affare in chiusura con la Roma
- Carlos Cuesta nuovo tecnico del Parma: è record in Serie A
- Fiorentina accelera per Fazzini: trattativa in corso con l’Empoli
- Napoli, Milinkovic-Savic sempre più vicino: affare da 18 milioni
- Galatasaray vicino al colpo Hakan Çalhanoğlu dall’Inter
- Como sogna in grande: occhi puntati su Álvaro Morata
- La Roma punta su Kalimuendo: Gasperini vuole più mobilità
- La Juventus accelera per Jonathan David: offerta pronta
- Inter-Bonny, un matrimonio che s’ha da fare: Sebastiano Esposito…
- Newcastle su João Pedro: pronti 70 milioni per il brasiliano
- Calciomercato Lazio, addio Tchaouna? Burnley opzione concreta
- Gimenez-Milan, addio possibile dopo sei mesi?