Salta al contenuto

Cagliari, ufficiale il rinnovo di Maran: “Orgoglioso che il lavoro sia stato apprezzato, c’è voglia di crescere”

Alessandro Collu
Rolando Maran

Rolando Maran, allenatore del Cagliari ha prolungato il contratto con il club rossoblù. Alla sua prima stagione in Sardegna, dove si è trovato molto bene raggiungendo la salvezza, il mister trentino potrebbe ripetere un ciclo di annate come quella con il ChievoVerona. Questa l’introduzione del comunicato ufficiale del club sardo:

Il Cagliari Calcio e il mister Maran avanti insieme: il Club è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del tecnico sino al 30 giugno 2022“.

Queste le prime dichiarazioni del tecnico rossoblù al sito ufficiale del Cagliari:

Mi riempie di orgoglio dopo un anno di lavoro e di conoscenza, significa tanto, il lavoro è stato riconosciuto e apprezzato dalla società e dal Presidente in primis. Dopo un anno, mi rendo conto cosa significhi essere allenatore del Cagliari. Ho trovato professionalità, ambizione, voglia di crescere e condizioni ideali per lavorare; calore della gente che non mi aspettavo. Ho imparato sulla mia pelle che vivere la città, non isolarmi ma vivere con chi è fulcro e motore agevola le cose, ho avuto la fortuna di essere stato subito sostenuto. Cagliari per me è perfetta“.