Salta al contenuto

Cagliari, Pellegrini in conferenza: “Bellissimo tornare, quest’anno potremo divertirci”

Alessandro Collu
Luca Pellegrini

Luca Pellegrini, difensore del Cagliari ha appena concluso la conferenza stampa per la sua nuova presentazione in rossoblù. Queste le dichiarazioni del romano:

Tornare qui mi ha fatto un bellissimo effetto, appena ho saputo dell’interesse sono stato felicissimo. Mi sento come a casa, ho trovato una famiglia. Il ritiro con la Juve ho imparato da grandi campioni anche in pochissimo tempo. L’approccio non cambia, per me è importante la professionalità“.

Pellegrini è voluto tornare in Sardegna:Per me il percorso migliore di crescita era continuare a giocare, per me era difficile trovare una piazza migliore di Cagliari. Avevo alternative ma non ho voluto sentire altre cose, per me il Cagliari era una famiglia“.

Il Cagliari 2019/2020: “Ho visto la partita contro il Chievo, ci sono stati nuovi arrivi a parte Radja che conoscevo da prima. Un giocatore lo conosci veramente quando lo vivi nella quotidianità, avrò la possibilità di vederli all’opera. Quello che mi ha colpito di più è stato vedere giocare la squadra come l’anno scorso pur con giocatori nuovi, non è facili. Tutti si rendono conto che il Cagliari quest’anno potrebbe divertirsi, se la buona sorte ci accompagna potremo fare grandi cose“.

Il ritrovare Nainggolan:Ci siamo sentiti spesso anche prima di tutto quanto, mi ha detto le solite cose, le stesse cose per le quali sono venuto a Cagliari a gennaio. Non mi sarei aspettato di ritrovarlo qui, così a freddo. Questo mostra come il Cagliari stia facendo grandi cose“.

Fra cinque giorni il Brescia nella prima di campionato:Il mio obiettivo è mettermi a disposizione, le scelte le fa al mister. Tutti stiamo lavorando per il bene del Cagliari, sicuramente farà le scelte più giuste“.