Salta al contenuto

Cagliari, Maran: “Grande fisicità dell’Udinese, concedono poco”

Alessandro Collu
Maran Cagliari conferenza - Alessandro C. EuropaCalcio

df-subtitle]Maran su Udinese – Cagliari[/df-subtitle]

Rolando Maran, tecnico del Cagliari ha parlato alla vigilia della trasferta di campionato contro l’Udinese. Queste le sue parole:

Non si è potuto lavorare molto, abbiamo preparato in maniera didattica con video avendo una partita così ravvicinata. Abbiamo cercato di recuperare, non disperdere energie fisiche”.

L’assenza di De Paul, squalificato nei friulani: “Non mi sono mai lamentato su un giocatore che manca nel Cagliari, sarei poco coerente...”

La gara interna due giorni fa contro il Genoa:La vittoria ha dato la gratificazione giusta di un periodo vissuto conquistando meno di quello che meritavamo, ha riportato sui binari più giusti a livello di punti. E’ arrivata con una partita di cuore, creando molto, con una prestazione da squadra che fortifica il morale“.

L’Udinese: “Grande fisicità, in questo momento ha pochi assenti e nella settimana delle tre partite può trovare alternative fresche. Una squadra scomoda da incontrare, che concede poco. Per modo di stare in campo, è una squadra differente rispetto a prima“.

Su Diego Farias: “Sta bene, è in un momento che determina. Aspetto molto“.

Un estratto della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali rossoblù: