Cagliari Bonifazi, sarà lui il dopo Ceppitelli?

CAGLIARI BONIFAZI – Il Cagliari torna a sondare il terreno per Kevin Bonifazi. Il club di Tommaso Giulini lavora in questa direzione per cautelarsi in caso di partenza del capitano Luca Ceppitelli. Il classe ’96 nativo di Rieti è attualmente in prestito alla Spal via Torino. Coi Granata, però, Bonifazi ha un contratto fino al termine della stagione 2022.
Scrive la testata online Calciocasteddu.it: “Il Cagliari torna all’assalto per avere Kevin Bonfazi? Sul centrale difensivo che, in caso di partenza di Luca Ceppitelli (scadenza del contratto giugno 2021) il club di Tommaso Giulini è interessato da qualche stagione, ovvero fin da quando era di proprietà della Spal, squadra che lo ha attualmente in prestito dal Torino, dopo averlo ceduto l’estate scorsa. Ovviamente in questo momento, con il campionato bloccato per l’epidemia Coronovirus in atto, non c’è alcuna trattativa in corso, ma che l’interesse verso il classe 1993 (che dal 2016 ad oggi ha giocato solo con Torino e Spal, è abbastanza forte e presto, ci potrebbe essere una accelerazione in tal senso“.
CAGLIARI BONIFAZI – Nel giro della Nazionale Under 21 dal settembre del 2017, Bonifazi ha raccolto consensi con la maglia dei Ferraresi dal luglio del 2016 in poi. Cresciuto nel vivaio del Torino, oltre a quello del Siena, ha anche vestito le casacche di Benevento e Casertana.