Rinnovo Bonifazi: ieri incontro fra l’agente e il Torino

Rinnovo Bonifazi: ieri incontro fra l’agente e il Torino

RINNOVO BONIFAZI – Lavori in corso in casa Torino per il rinnovo di Kevin Bonifazi. Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza granata si sarebbe incontrata ieri sera con Michelangelo Minieri; agente del calciatore, per parlare di un rinnovo contrattuale.
Classe 1996 e originario di Rieti, è cresciuto nelle settore giovanile del Tor di Quinto e della Nuova Tor Tre Teste, prima di raggiungere il Siena nel 2011. Qui prosegue il cammino nel settore giovanile fino al 2014, quando, al fallimento della società, viene tesserato dal Torino; con cui partecipa al Campionato Primavera, vincendolo.
Debutta fra i professionisti nel 2015, con la maglia del Benevento, con cui gioca in prestito per una stagione, collezionando solo 5 presenze. Passato poi – sempre in prestito – alla Casertana, anche qui non trova molto spazio. Rientrato alla base, viene ceduto nuovamente in prestito con diritto di riscatto alla SPAL, dove si impone da protagonista, vincendo il campionato di Serie B.
Rientrato a Torino, vive una stagione martoriata dagli infortuni, che spinge i Granata a rimandarlo in prestito nuovamente a Ferrara nell’estate 2018, dove si afferma anche in Serie A e segna addirittura una rete nella storica vittoria della SPAL contro la Juventus. Riscattato a fine stagione, viene contro-riscattato dal Torino.

RINNOVO BONIFAZI – La stagione di Bonifazi è partita nel migliore dei modi, con una rete nelle vittoria per 3-2 contro l’Atalanta e Walter Mazzarri non vuole più farne a meno di lui e lo considera uno dei punti cardine della sua squadra. Il suo contratto scadrà la prossima estate e l’obiettivo di ambo le parti è quello di arrivare nel breve ad una soluzione che porti al prolungamento. L’idea del Torino è quella di arrivare ad un prolungamento fino al 30 giugno 2024.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply