Cagliari, addio per Nicola? La situazione

Cagliari addio Nicola – L’annata del Cagliari si può definire positiva: il club sardo puntava alla salvezza e alla fine è stata raggiunta nonostante un periodo complesso a metà stagione. Ora il presidente Giulini programma la prossima stagione, Nicola resterà in panchina? Ecco le ultime notizie riportate da Gianluca Di Marzio.
Incontro decisivo
La situazione di Nicola non è ancora definita. La salvezza è stata conquistata in anticipo, ma la permanenza non è certa, anzi. Al momento i segnali sembrano puntare all’addio del tecnico italiano dopo una sola stagione in Sardegna, le parti si avvicineranno? L’incontro che dovrebbe arrivare oggi sarà decisivo per il futuro del Cagliari.
La carriera
Il primo exploit ad altri livelli di Nicola è arrivato con il Crotone, ottenendo una grande salvezza all’ultima giornata. Dopo annate tranquille riesce a ripetere il miracolo-salvezza con la Salernitana prima e con l’Empoli poi, ottenute sempre all’ultima giornata. Dopo la stagione appena conclusa a Cagliari arriverà una nuova avventura?
LEGGI ANCHE:
- Mateta obiettivo concreto per la Juventus: valutazioni in corso
- Kerkez vicino al Liverpool: 50 mln per il terzino del Bournemouth
- Al Nassr su Bastoni, ma l’Inter fa muro: il difensore resta
- Napoli valuta Zion Suzuki per rinforzare la porta: contatti col Parma
- Milan su Andrea Cambiaso: possibile sostituto di Theo Hernandez
- Luis Henrique vicino all’Inter: visite mediche e firma imminenti
- Al-Hilal vicino a Theo Hernandez: accordo da 35 milioni col Milan
- Samuele Ricci, derby di mercato: duello tra Milan e Inter