Salta al contenuto

Buongiorno al Napoli, Cairo alza ancora il muro: “Non ha valutazione perché…”

Anthony Ferrara
Urbano Cairo

Buongiorno al Napoli: Urbano Cairo, Presidente del Torino, ha rilasciato un’intervista sulla presunta partenza del centrale

Nuova sessione di mercato, nuovo tormentone Buongiorno. Trascorsa l’estate 2023, con i primi interessamenti sfociati in vere e proprie trattative a gennaio, per il centrale del Torino non è in arrivo solamente la rassegna europea, sul rettangolo verde, ma anche quella quotidiana nel bollettino della squadre interessate. Su tutte, la società che con più convinzione sta tentando di tessera la tela per regalare al nuovo tecnico, Antonio Conte, il quale avrebbe posto come priorità proprio l’acquisto del centrale del Toro e della Nazionale italiana, c’è il Napoli. Il club partenopeo, secondo quanto appreso nelle ultime ore, avrebbe alzato la posta in palio per regalarsi il primo colpo della sessione estiva, ma c’è ancora un ostacolo da superare e non sarà certamente agevole riuscirci: Urbano Cairo.

Buongiorno al Napoli, Cairo alza ancora il muro: “Non ha valutazione perché…”

Il patron del club granata, presente al Milano Football Week ha, idealmente, alzato ulteriori barricate nei confronti della folta concorrenza interessata allo stesso Buongiorno, dichiarando: “Vediamo come vanno gli Europei, ma è il nostro capitano e non c’è nessuna valutazione che tenga, proprio perchè non è stato messo sul mercato. Io spero e mi auguro che possa restare con noi e possa ancora essere il leader di questa squadra: a breve, conoscerà anche il nuovo allenatore del Torino. Sono orgoglioso del fatto che sia stato aggregato alla Nazionale, così come per Bellanova: sono due ragazzi per bene, che hanno fatto miglioramenti incredibili. Buongiorno è rimasto con noi nel corso di questi mesi ed è felicissimo di averlo fatto: ha disputato un campionato notevolissimo. Non penso alla valutazione di un calciatore che è fuori mercato per le altre”, ha concluso Cairo.

Oltre all’articolo: “Buongiorno al Napoli, Cairo alza ancora il muro: “Non ha valutazione perché…”, leggi anche:

  1. Udinese, Pozzo autocritico: “Anno particolare, ho avuto paura, il progetto non era questo”
  2. Verona, Sogliano: “Ritorno grande soddisfazione, uniti nelle difficoltà. Baroni, Ngonge, il mercato belga e olandese…”
  3. Verona, Setti: “Senza rivoluzione nessuna salvezza, viviamo di plusvalenze”
  4. Ranieri: “Cagliari, chiuso un cerchio, forse una Nazionale in futuro. Atalanta meravigliosa”