Salta al contenuto

Brahim Diaz: “Sempre riconoscente al Milan. Sull’esultanza…”

Anthony Ferrara
Brahim Diaz Milan

Brahim Diaz, trequartista rientrato dal prestito pluriennale al Real dopo l’esperienza al Milan, è tornato a parlare del club rossonero

Sta consolidando quanto già mostrato in Italia, con la maglia del Milan sulle spalle, ritagliandosi uno spazio importante nel club più titolato e rinomato al mondo. Brahim Diaz continua la propria ascesa e vede incrementare a dismisura il proprio valore di mercato, attestato sui 70 milioni, secondo quanto riportato da diverse fonti spagnole, con l’Arsenal pronto a fare follie per strappare il numero 21 nativo di Malaga, ma che ha scelto di recente la Nazionale marocchina. Intervenuto ai taccuini di un quotidiano iberico, la nota rivista Esquire, il trequartista classe 1999 ha espresso tutta la propria soddisfazione per l’avventura madrilena riconoscendo grandi meriti al Milan e all’esperienza vissuta in rossonero non dimenticando le proprie origini in fatto di esultanze.

Ecco un estratto delle dichiarazioni dell’ex numero 10 rossonero, Campione d’Italia con il club nel 2021/2022: “Sarò sempre riconoscente al Milan. Abbiamo fatto grandi cose insieme e sarò sempre grato a questa società per tutta la fiducia riposta nei miei confronti. Non so se sto superando me stesso al Real Madrid, ma voglio crescere sempre di più, fare assist, segnare e vincere titoli, che per questo club è la principale prerogativa. Mi sono calato con la massima umiltà nella nuova realtà del club più titolato al mondo e, la mia esultanza, va interpretata proprio in questo senso. Si riferisce a quando ero piccolo, giocavo con le mie sorelle: quanto tutto sembrava difficile, alla fine riuscivo a vincere e volevo dimostrare loro, attraverso questo gesto, di esser riuscito nell’intento. Vengo da una famiglia molto umile e sono orgoglioso delle mie origini”, ha concluso Brahim Diaz.

Oltre all’articolo: “Brahim Diaz: “Sempre riconoscente al Milan. Sull’esultanza…”, leggi anche:

  1. Agente Zaccagni: “Il rinnovo con la Lazio? Vedremo con Lotito”