Bonucci-Juventus, la storia non è ancora finita: pronte le vie legali

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, avrebbe indetto le vie legali e sarebbe pronto a chiedere il risarcimento per danni d’immagine
La controversa storia d’amore tra la Vecchia Signora e Leonardo Bonucci è stata ufficialmente archiviata sul campo, con il passaggio del difensore all’Union Berlino. Il calciatore, invece, avrebbe deciso di intraprendere un’altra partita con la Juventus, da giocarsi nei Tribunali Sportivi.
Secondo quanto riferito dal sito gianlucadimarzio.com, Bonucci avrebbe intenzione di incaricare i propri legali al fine di richiedere il risarcimento per danni d’immagine in seguito alla decisione della società di estromettere il difensore dal progetto tecnico, in estate.
Nello specifico, l’ex numero 19, avrebbe intenzione di rivolgersi al Tribunale Sportivo per mancanza di assistenza da parte della società bianconera dal momento in cui gli è stata comunicata la scelta di relegarlo fuori squadra. Il calciatore non avrebbe avuto accesso alle strutture del club, come piscine, palestre, ristoranti e sarebbe stato costretto ad allenarsi ad orari differenti dal resto del gruppo.
Secondo quanto appreso, Leonardo Bonucci agirebbe per vie legali per una questione di principio più che economica. L’eventuale risarcimento verrebbe infatti devoluto ad un progetto di sostegno per le famiglie i cui bambini sono ricoverati nel reparto di neurochirurgia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.
Oltre all’articolo: “Bonucci-Juventus, la storia non è ancora finita: pronte le vie legali…”, leggi anche:
- Italia, Chiesa lascia il ritiro per un problema all’adduttore
- Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”
- Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
- Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo: manca solo l’ufficialità
- Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”
- Cremonese, Okereke reintegrato in gruppo: nuovo inizio