Salta al contenuto

Scambio Bonucci-Higuain: è tutto vero!

Redazione

[df-subtitle]Scambio Bonucci Higuain: le cifre del possibile accordo[/df-subtitle]

Secondo indiscrezioni raccolte da EuropaCalcio.it trovano conferme le notizie uscite stamattina su diversi giornali: Juventus e Milan sarebbero vicine allo scambio Bonucci più soldi (si parla di 30/35 milioni) per Higuain.

Il difensore lo scorso anno si era lasciato non troppo bene con una parte della Juventus, anche se ufficialmente non è mai trapelato nulla, la goccia che fece traboccare il vaso fu probabilmente l’alterco con Massimiliano Allegri durante la partita con il Palermo e la conseguente esclusione nell’ottavo di finale di Champions con il Porto, con Bonucci che finì in tribuna.

Con il passare dei mesi però Bonucci ha mantenuto vivo i rapporti soprattutto con i suoi ex compagni di reparto Barzagli e Chiellini con questo in particolare si è spesso visto a cena e sono andati anche in vacanza assieme.

Ora quella che all’inizio sembrava una suggestione in poche ore sembra un’altra clamorosa operazione di mercato portata a termine dalla Juventus: indiscussa regina del mercato.

Al Milan andrebbe Higuain: come segnalato stamattina la Juventus non ha ancora accettato nessun’offerta per l’argentino forse convinta proprio di mandare avanti lo scambio con il Milan.