spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Milik: ''La Juventus? Non mi fa paura nessuno''

Napoli, Milik: ”La Juventus? Non mi fa paura nessuno”

-

[df-subtitle]Milik su Ancelotti: ha il Dna del vincente e mi auguro che possa continuare ad esserlo anche qui a Napoli[/df-subtitle]

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista ad Il Mattino per parlare di Ancelotti, della squadra azzurra e del fatto che non teme nessuna compagine Juventus compresa.

Queste le sue parole:

“La Juventus? Non mi fa paura nessuno. Ho tanto rispetto per tante squadre come Juve, Inter e Roma che sono forti, ma anche Milan e Lazio. Noi, però, non dobbiamo temere nessuno perché siamo il Napoli, vogliamo vincere.

Ancelotti

Ancelotti ha il Dna del vincente e mi auguro che possa continuare ad esserlo anche qui a Napoli. È una bravissima persona e con lui si parla come ad un amico. Mi piace un allenatore così. Mi ha chiamato prima del Mondiale per un saluto. Abbiamo parlato qualche minuto e poi ripreso il discorso quando sono arrivato qui in ritiro”. Conclude Milik.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Il Milan accelera per Osorio: prima offerta all’ U De Chile

0
Il Milan accelera per Osorio - Nonostante il periodo complicatissimo in casa Milan, Maldini e Massara non hanno alcuna intenzione di distaccarsi dalla linea adottata...