Bologna, De Silvestri: “Gruppo dai sani valori, Italiano carico; avanti seri ma con…”

Intervistato da Sky Sport in provincia di Bolzano dove il Bologna è in ritiro, Lorenzo De Silvestri ha parlato del clima prestagione che si respira nell’ambiente rossoblù. Così il difensore trentasettenne:
“Ciro (Immobile) e Fede (Bernardeschi) conoscono il campionato, in campo li conosciamo, daranno una grandissima mano; Vitik si sta integrando benissimo, si sta bene. Sono due stagioni che stiamo raccogliendo risultati, dobbiamo stare calmi, fare quello che sappiamo fare, in maniera seria e un pizzico di follia e divertimento“.
De Silvestri conclude: “I tifosi? In tanti sono venuti a vederci, sostenerci, hanno capito che tipo di valori umani ha questo gruppo che può perdere, vincere, avere momenti di difficoltà ma ha valori sani dello sport. Io personalmente sto bene fisicamente e psicologicamente, farò quest’altra stagione e poi vedremo, la mente è sempre quella di un ragazzino. Il mister? Carico come sempre, abbiamo un legame importante, sa quando scherzare, quando viziarci“.
OLTRE A “BOLOGNA, DE SILVESTRI…“, LEGGI, AD ESEMPIO:
-
- Juventus-Gatti, legame sempre più forte: ufficiale il rinnovo
- Cagliari, Caprile: “Contento della fiducia e investimento; Napoli è stata parentesi bella, la Nazionale…”
- Cagliari, Pavoletti: “Bel messaggio della società, coraggio e appartenenza. Ultimo anno? Il ginocchio, valuto…”
- Napoli, De Bruyne: “Qui per aiutare, diversi progetti ma la migliore opzione per me”
- Verona, Zanetti: “Cose positive ma cantiere aperto e qualche esperimento. Montipò, Bernede play, i nuovi…”
- Cagliari, Pisacane: “Ribaltare il pronostico è benzina, coltiviamo l’appartenenza. le tre parole chiave…”
- Verona, Serdar: “Ho esperienza per aiutare i giovani, Zanetti chiede molto, importante essere squadra”
- Verona, Giovane si presenta: “Grazie per l’accoglienza e fiducia, c’è già una bella connessione” [TESTO+VIDEO]
- Mourinho: “Manco in Italia? No, solo perché la Champions non la vince nessuno. Jota, Chivu…”
- Milan, Allegri si (ri)presenta: “Entusiasta, si parte dalla società, porre le basi e a marzo si decide la stagione. Leao…”
- Cagliari, Pisacane e Angelozzi si presentano: “Sana paura, tanta passione e orgoglio; progetto giovane richiede pazienza, non sono Guardiola”
- Cagliari, Giulini: “Grazie Nicola e Bonato, ora il momento di Pisacane. Il mercato, Angelozzi, lo stadio…”
- Premier League 2025/26, 1a giornata: subito un big match
- Roma, Gasperini si presenta: “Vedo grande passione, alziamo il livello. Gli obiettivi…”. Ranieri: “Chiamato per l’inizio della costruzione”
- Verona, Coppola al Brighton ora è ufficiale
- Lazio, Sarri su SI: “Sempre seguito il cuore; nessuna rivoluzione. Juventus, Napoli, derby, i miei due miracoli…”
- Inter-Chivu, presentazione a LA: “Grande responsabilità, nessun fallimento e tante cose da portare avanti”
- Cagliari-Pisacane, ufficiale la scelta interna post Nicola
- Manchester City-Reijnders, ufficiale: “energico ma di classe, giocatore a tutto tondo”
- Roma, il messaggio della proprietà: “Gasperini grande esperienza, personalità e visione, noi impegnati e custodi dell’AS Roma”
- Inter-Chivu, ora ufficiale: dopo la Primavera e il Parma, la Prima Squadra nerazzurra
- Portogallo-Spagna, finale Nations League decisa ai rigori
- Genoa-Vieira, prolungamento ufficiale: “Avanti per migliorare con stabilità e continuità”
- Inter-Luis Henrique, ora ufficiale: dopo Sucic, il brasiliano
- Inter, Sucic ufficiale: “visione, tecnica e versatilità” nel primo rinforzo a centrocampo