Salta al contenuto

Bologna chiama Hermoso, la replica del difensore spagnolo

Anthony Ferrara
Hermoso Roma ufficiale

Mercato Bologna: la dirigenza felsinea avrebbe contattato Hermoso, difensore svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid

Doccia gelata per il Bologna nella caccia al centrale difensivo d’esperienza che possa sostituire il partente Riccardo Calafiori, già in procinto di iniziare la nuova avventura all’Arsenal. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Mario Hermoso avrebbe, infatti, declinato l’offerta contrattuale del club emiliano dopo il concreto tentativo nelle ultime ore di inserirsi nella corsa che conduce al difensore iberico. Una pretendente in meno in lista dunque, per il ventinovenne centrale appena svincolatosi dall’Atletico Madrid di Simeone e un quadriennio vissuto con la maglia colchoneros.

Mario Hermoso avrebbe risposto picche al felsinei, in quanto vorrebbe valutare altre offerte che gli sono state corrisposte nel corso di questi mesi, nei quali ha ricevuto proposte da club quali Napoli, Inter, Milan e qualche interesse manifestato dalla Saudi Pro League. La duttilità con la quale il classe 1995 si disimpegna sia da centrale, che da terzino, in una difesa a quattro elementi ma, all’occorrenza, anche da braccetto in una retroguardia a tre, rendono Hermoso uno dei nomi più appetibili in questa sessione estiva pur considerando l’elevato ingaggio da corrispondere allo spagnolo. Nel mare di incertezze che coinvolgono il futuro del difensore iberico, una cosa sembra essere sicura: le vie del mercato di Hermoso non dovrebbero condurre a Bologna.

Oltre all’articolo: “Bologna chiama Hermoso, la replica del difensore spagnolo”, leggi anche:

  1. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  2. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  3. Atalanta, Gasperini: “Zaniolo? Curioso di provarlo attaccante. Real Madrid, il rinnovo…”
  4. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
  5. Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”
  6. Italia, Buffon resta Capodelegazione: il suo futuro ancora azzurro