Bologna, arriva Ilic: il comunicato

Bologna arriva Ilic – Mossa in entrata per il Bologna. Come riporta la stessa società emiliana Mihajlo Ilic è il nuovo acquisto per il reparto difensivo. Il serbo arriva a titolo definitivo.
Il comunicato – Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal FK Partizan il diritto alle prestazioni sportive del difensore Mihajlo Ilic a titolo definitivo.
Quinto calciatore serbo della storia del Club, è un difensore centrale longilineo di piede destro classe 2003, fra i più interessanti talenti dell’area slava. Con personalità e senso della posizione, cerca spesso l’anticipo e l’uscita in avanti, è bravo nelle letture e possiede un interessante calcio lungo: ha sempre frequentato le Nazionali giovanili e nello scorso ottobre ha ricevuto la prima convocazione dalla Serbia maggiore, mentre nel frattempo si è distinto per un’importante prima parte di stagione al Partizan, in campo da centrale della linea a 4 in 18 giornate su 19, sempre per intero. A novembre ha realizzato anche la prima rete fra i professionisti, al Cukaricki in campionato, mentre ha collezionato 4 presenze nei turni preliminari di Conference League.
Bologna, arriva Ilic: il comunicato
Caccia all’Europa – Il giovane difensore serbo avrà il compito di aiutare il Bologna a rincorrere un piazzamento europeo: le ultime partite sono state difficili ma la classifica resta ottima, si può continuare a sognare.
LEGGI ANCHE:
- Buongiorno: il Milan prova il rilancio, ma sonda già le alternative
- Mendes, agente di Mourinho: “Inaspettato. Sull’Arabia e il futuro…”
- Matija Popovic, confermata la notizia di EuropaCalcio: è del Napoli!
- Napoli: Mazzarri torna al passato, caccia al difensore: vicino Solet
- Kean, addio Juve? Accordo vicino con l’Atletico
- Avvocato Benzema: “Sarei felice di vederlo al Lione, ma…”