Salta al contenuto

Bodø Glimt-Juve, probabili formazioni e dove vederla in tv

Samuele Zarlenga
Juventus Spalletti

Torna il grande palcoscenico della UEFA Champions League e per la Juventus ci sarà la difficilissima trasferta in Norvegia contro il Bodø Glimt. Gli uomini di Luciano Spalletti sono chiamati a vincere, nonostante le condizioni climatiche molto complicate, per non complicare ulteriormente il proprio cammino europeo. I bianconeri infatti, sono fermi a tre punti in classifica e, al momento, sarebbero fuori dai primi 24 posti che gli garantirebbero di avanzare alla fase ad eliminazione diretta del nuovo format della Champions.

BODØ GLIMT-JUVE, LE SCELTE DI SPALLETTI: OPENDA FAVORITO SU DAVID, CHANCHE PER PERIN

Rispetto alla gara contro la Fiorentina, Spalletti farà qualche cambio di interpreti: in porta il favorito per una maglia da titolare è Perin, che non gioca da titolare dalla sfida contro la Lazio. La difesa non dovrebbe subire variazioni, mentre a centrocampo chance per Adzic al posto di Thuram. Sulla trequarti si rivede Conceicao che agirà alle spalle di Openda. Yildiz e Vlahovic partiranno dalla panchina.

JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Adzic, Kostic; Conceicao, McKennie; Openda. All. Spalletti

BODØ GLIMT-JUVE, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida di Champions andrà in scena Aspmyra Stadion alle ore 21:00 e sarà visibile in diretta in esclusiva su su Sky Sport Uno e Sky Sport (252). In streaming, invece, il match sarà visibile per gli abbonati Sky sull’app di Sky Go senza costi aggiuntivi, oppure sull’app di NOW tramite l’abbonamento al Pass Sport.

 

Oltre a “Bodø Glimt-Juve, probabili formazioni e dove vederla in tv” leggi anche:

  1. Inzaghi-Acerbi, il sodalizio non è finito: assalto dell’Al-Hilal a zero
  2. Jonathan David, il Siviglia accelera: la Juventus apre al prestito
  3. Milan, Gimenez potrebbe partire a gennaio: la situazione
  4. Addio a Lorenzo Buffon leggenda del Milan e del calcio italiano
  5. Il Bologna si gode Pobega e il riscatto è sempre più vicino: le ultime
  6. Lazio, Romagnoli: “Obiettivo? anche se difficile, è la Champions”