Salta al contenuto

Berlusconi: “Il mio Milan la squadra più forte del mondo”

Redazione
Silvio Berlusconi

Domani alle 18 il Milan farà visita al Monza, in una partita che sarà sicuramente speciale soprattutto per il Presidente dei brianzoli e storico numero uno rossonero Silvio Berlusconi, che ha parlato alla vigilia ai microfoni di Sky Sport.

BERLUSCONI: “IL MIO MILAN LA SQUADRA PIU’ FORTE DEL MONDO”

Berlusconi, in particolare, ricorda i suoi anni di presidenza del Milan: “Ho sempre avuto sogni nella vita e li ho realizzati tutti. Volevo che quel Milan diventasse la squadra più forte al mondo e abbiamo vinto tutto, ben 29 coppe.

Prosegue: Ho vinto tutto. Del 1994 ho un ricordo forte: ero a Roma per chiedere la fiducia al Governo e quindi non sono riuscito a vedere la finale di Atene. Ho chiamato Galliani a fine partita e mi ha detto: «Abbiamo vinto 4-0». Comunque, inanellando tutto quello che abbiamo vinto, ancora un po’ di orgoglio lo sento dentro.

Poi aggiunge: “A Maldini voglio bene, come a Gullit che insieme a Van Basten ha scritto pagine meravigliose. Baresi il più grande di tutti, il miglior a confrontarsi con me, con i compagni e anche con gli avversari”.

 

LEGGI ANCHE: