Berlusconi: “Il mio Milan la squadra più forte del mondo”

Domani alle 18 il Milan farà visita al Monza, in una partita che sarà sicuramente speciale soprattutto per il Presidente dei brianzoli e storico numero uno rossonero Silvio Berlusconi, che ha parlato alla vigilia ai microfoni di Sky Sport.
BERLUSCONI: “IL MIO MILAN LA SQUADRA PIU’ FORTE DEL MONDO”
Berlusconi, in particolare, ricorda i suoi anni di presidenza del Milan: “Ho sempre avuto sogni nella vita e li ho realizzati tutti. Volevo che quel Milan diventasse la squadra più forte al mondo e abbiamo vinto tutto, ben 29 coppe“.
Prosegue: “Ho vinto tutto. Del 1994 ho un ricordo forte: ero a Roma per chiedere la fiducia al Governo e quindi non sono riuscito a vedere la finale di Atene. Ho chiamato Galliani a fine partita e mi ha detto: «Abbiamo vinto 4-0». Comunque, inanellando tutto quello che abbiamo vinto, ancora un po’ di orgoglio lo sento dentro“.
Poi aggiunge: “A Maldini voglio bene, come a Gullit che insieme a Van Basten ha scritto pagine meravigliose. Baresi il più grande di tutti, il miglior a confrontarsi con me, con i compagni e anche con gli avversari”.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Napoli, occhi in casa Sassuolo: piacciono tre giocatori
- Monza-Milan, Pioli: “Giochiamo con nostre caratteristiche, convinzione e fiducia”
- Sampdoria, ingaggiato lo svincolato Oikonomou
- Koulibaly: “Al Chelsea grazie a Tuchel. Peccato sia durata poco”
- Agente Donnarumma: “Media bipolari con lui. E’ tra i migliori”
- Kvaratskhelia, il padre: “Kvicha ama Napoli, gli ricorda la Georgia”
- Fenerbahce, sogno Aubameyang: contatti col Chelsea per il prestito
- Infortunio Raspadori, tegola Champions: le tempistiche di recupero