Bentancur a Tuttosport: “La Juve è stata una famiglia, al Tottenham perché…”

BENTANCUR TUTTOSPORT – Da quasi un anno al Tottenham di Antonio Conte, Rodrigo Bentancur ha rilasciato una intervista a “Tuttosport“, nella quale non dimentica gli anni alla Juventus.
Così il centrocampista uruguaiano del Tottenham: “Volevamo la Champions, è stato frustrante non essere riusciti a vincerla. A Torino però ho vissuto anni fantastici durante i quali sono cresciuto molto. La Juve è stata la mia famiglia, gli auguro ogni bene“.
BENTANCUR TUTTOSPORT
BENTANCUR TUTTOSPORT – Prosegue: “Avevo bisogno di cambiare dopo tanti anni in bianconeri. Mi serviva un cambiamento d’aria, di campionato, di obiettivi, di tipo di calcio. Arrivare in Premier è stato un salto di qualità importante, se non avessi fatto le cose per bene ora non starei qui“.
Poi: “In Champions affronteremo il Milan, un club che sta tornando ad alti livelli. Sarà una sfida che si deciderà a centrocampo: loro hanno grandi giocatori, ma in Europa le seconde palle sono fondamentali. Occhio a Kulusevski, Kane e Son, possono risolvere una partita in ogni momento“.
LEGGI ANCHE:
- Bologna, Orsolini: “Qui sto bene, potevo andare via tante volte”
- ESCLUSIVA – Ottavio Bianchi: “Napoli come Paris Saint Germain o Bayern Monaco: leader assoluto in Italia”
- Lazio, Sarri ha chiesto la cessione di Luis Alberto: la situazione
- Agente Hamsik: “Ritorno a Napoli da dirigente? Sta valutando”
- Petralito: “Dybala voleva l’Inter, non si è fatta e ha scelto la Roma”