Salta al contenuto

Bellanova: “Sceglierei Torino alte centomila volte. Periodo felice”

Anthony Ferrara
Bellanova Torino

Bellanova, esterno del Torino in orbita Nazionale, ha rilasciato un’intervista nella quale ha espresso la propria felicità in granata

Trentadue presenze in Serie A, impreziosite da una rete, realizzata al Lecce, ben sei assist, rispettivamente contro Salernitana, Empoli (due), Cagliari, Sassuolo, Roma, nonché la convocazione in Nazionale maggiore nei test amichevoli in preparazione del Campionato Europeo. Quella in corso è, indubbiamente, la stagione della consacrazione per Raoul Bellanova, terzino che ha mosso i primi passi da calciatore nel Milan ed è stato prelevato dai granata lo scorso luglio. Intervenuto ai microfoni di Sportweek, il classe 2000 ha espresso tutta la propria soddisfazione per la scelta di trasferirsi al Toro e la propria gratitudine nei confronti di Urbano Cairo, Presidente che ha investito 7 milioni di euro e creduto fortemente nelle qualità di un calciatore ormai in orbita Nazionale. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Bellanova:

Rifarei questa scelta altre centomila volte: sono felicissimo a Torino, è il posto giusto per me e l’ho intuito sin da subito. Il club, soprattutto il Presidente, Cairo, ha creduto in me sin dal primo giorno nonostante fossi reduce da qualche problema fisico. Ho percepito grande fiducia e sto cercando di ripagarla sul campo. Oggi, la gente mi riconosce per strada e devo ammettere che è emozionante: se mi fermano 500 bambini in un giorno, mi fermo 500 volte. Mi rivedo in loro, emozionati per la foto con un calciatore e cerco di realizzare un loro piccolo desiderio con una foto o un autografo. La popolarità non è un problema, anzi. Sento questa responsabilità di dover mettere in pratica un buon comportamento all’interno e fuori dal campo, perché ripenso a quanto avrei pagato per vivere determinate situazioni”.

Oltre all’articolo: “Bellanova: “Sceglierei Torino alte centomila volte. Periodo felice”, leggi anche:

  1. Di Gregorio, la Juventus bussa alla porta: accordo pluriennale
  2. David: il Milan è al momento in vantaggio sul Napoli