Bayern Monaco, Flick: “Spero che Alaba resti qui, è un top player”
BAYERN MONACO FLICK ALABA – Tutto è iniziato con Cristiano Ronaldo. Ma da lì in poi molti grandi calciatori hanno scelto la Serie A che piano piano sta riacquistando importanza e blasone agli occhi dei migliori giocatori del mondo. Dall’estate del 2018 in poi, infatti, sono arrivati i vari Ramsey, De Ligt, Mkhitaryan, Lukaku, Eriksen, Sanchez, Lozano, Ribery e Hakimi, pochi giorni fa.
E il prossimo, secondo rumors di mercato, potrebbe essere David Alaba. L’esterno austriaco è inseguito da Inter e Juventus e il suo rinnovo di contratto con il Bayern Monaco tarda ad arrivare. Ecco perchè il classe ’92 starebbe pensando di cambiare aria dopo ben 12 anni.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
BAYERN MONACO FLICK ALABA – Nonostante i tempi del rinnovo si siano allungati, le intenzioni del Bayern non sono cambiate. I bavaresi vogliono blindarlo. Ad annunciarlo è Hansi Flick, allenatore dei tedeschi, dopo la vittoria della Coppa di Germania ai danni del Bayer Leverksuen. Ecco le sue parole a Sky Sports Deutschland.
BAYERN MONACO FLICK ALABA – Su Alaba: “David è un giocatore molto importante per noi. È il fulcro, è un elemento di classe mondiale dentro e fuori dal campo. È sempre molto positivo e motiva la squadra. Spero che riusciremo a fargli firmare questo rinnovo. Non è troppo comune per un giovane giocatore completare la sua carriera in un club. Spero che sia il caso di David”.
