Salta al contenuto

Bayern Monaco, Flick: “Spero che Alaba resti qui, è un top player”

Redazione
Alaba

BAYERN MONACO FLICK ALABA – Tutto è iniziato con Cristiano Ronaldo. Ma da lì in poi molti grandi calciatori hanno scelto la Serie A che piano piano sta riacquistando importanza e blasone agli occhi dei migliori giocatori del mondo. Dall’estate del 2018 in poi, infatti, sono arrivati i vari Ramsey, De Ligt, Mkhitaryan, Lukaku, Eriksen, Sanchez, Lozano, Ribery e Hakimi, pochi giorni fa.

E il prossimo, secondo rumors di mercato, potrebbe essere David Alaba. L’esterno austriaco è inseguito da Inter e Juventus e il suo rinnovo di contratto con il Bayern Monaco tarda ad arrivare. Ecco perchè il classe ’92 starebbe pensando di cambiare aria dopo ben 12 anni.

BAYERN MONACO FLICK ALABA – Nonostante i tempi del rinnovo si siano allungati, le intenzioni del Bayern non sono cambiate. I bavaresi vogliono blindarlo. Ad annunciarlo è Hansi Flick, allenatore dei tedeschi, dopo la vittoria della Coppa di Germania ai danni del Bayer Leverksuen. Ecco le sue parole a Sky Sports Deutschland.

BAYERN MONACO FLICK ALABA – Su Alaba: “David è un giocatore molto importante per noi. È il fulcro, è un elemento di classe mondiale dentro e fuori dal campo. È sempre molto positivo e motiva la squadra. Spero che riusciremo a fargli firmare questo rinnovo. Non è troppo comune per un giovane giocatore completare la sua carriera in un club. Spero che sia il caso di David”.