Barreto Sampdoria è rescissione
Barreto Sampdoria – In attesa dell’ufficialità da Genova arriva una notizia abbastanza sorprendente. Edgar Barreto rescinde il contratto dopo 5 anni in maglia blucerchiata. L’arcigno centrocampista paraguaiano, infatti, per motivi personali come riporta il quotidiano genovese Il Secolo XIX, ha scelto di abbandonare la Sampdoria dopo 110 partite e 5 gol.
Barreto Sampdoria – Arrivato da Palermo nell’estate del 2015, Edgar Barreto si è sempre distinto in campo per la sua verve e la sua tenacia. Fuori dal campo, invece, per essere una persona educata e professionale, un vero esempio per tutti, nonostante quella sua tipica garra sudamericana che in campo non mancava mai.
A giugno il suo contratto sarebbe scaduto ugualmente. Ed è per questo che sorprende la scelta del 36enne nato ad Asunción e che in Italia ha militato, oltre che nella Sampdoria e nel Palermo, anche con la Reggina e l’Atalanta.
Barreto in questa stagione ha giocato solamente due volte.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Mercato Napoli, Veretout, torna in voga il nome del centrocampista francese
- Milan, per Ibra solo una grande paura: ecco il comunicato
- Sebastian Battaglia: “Avevo dato l’ok per il trasferimento alla Lazio, poi saltò tutto. Orgoglioso di essere il calciatore più titolato del Boca. L’esperienza al Villarreal non è andata come la immaginavo. Su Carlos Bianchi…” – ESCLUSIVA EC
- Vucinic: “Molto riconoscente al Lecce. La Roma e la Juventus…”
- Atalanta: Gollini potrebbe partire in estate, ecco chi può sostituirlo
- Roma Baldini 2.0, vuole portare Pedro e Vertonghen nella Capitale