SAMPDORIA COLLEY SOUTHAMPTON – Omar Colley, difensore centrale della Sampdoria, piace agli inglesi del Southampton, club di Premier League.

Il giocatore gambiano classe 1992 è alla seconda stagione in blucerchiato. Il club di Massimo Ferrero lo aveva ingaggiato a luglio 2018 dai belgi del Genk.

Prima dello stop forzato a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, il calciatore aveva collezionato 22 presenze e 1 assit. Per il tecnico Claudio Ranieri, subentrato a ottobre a Eusebio Di Francesco, è una pedina fondamentale all’interno del suo scacchiere titolare. Colley ha sempre mostrato solidità e affidabilità. Assieme a Ferrari compone un ottimo duo.

Così riferisce “Il Corriere dello Sport“: “C’è il Southampton sulle tracce del difensore della Sampdoria Omar Colley. Il club inglese lo scorso gennaio aveva inviato alcuni osservatori in Italia per seguire il nazionale del Gambia ritornando a casa con relazioni assolutamente positive per il 27enne che la società blucerchiata aveva acquistato dal Genk nel 2018. Per lui 42 presenze con la Sampdoria. Adesso il Southampton è pronto a mettere oltre 15 milioni più bonus per acquistare il cartellino a titolo definitivo. Intanto la società del presidente Massimo Ferrero sta lavorando per portare a Genova un giovane difensore del Montenegro: si tratta di Nemanja Perovic, difensore classe 2002 dell’FK Iskra Danilovgrad“.

Articolo precedenteClaudio Onofri: “Morte Simoni enorme dolore, era un tecnico eccezionale”
Articolo successivoMilan Gotze possibile rinforzo dell’estate. La situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui