Barrenechea: “Juve a gennaio? No, resto qui. Soulè, invece…”

Enzo Barrenechea, metodista del Frosinone di Di Francesco, ha parlato del proprio futuro alla Juve già dal mercato di gennaio
Carisma da vero leader, personalità da vendere e talento sul quale fa affidamento il Frosinone per l’immediato; per il futuro, chissà. Enzo Barrenechea, centrocampista fondamentale per gli schemi di Mister Di Francesco, attende la probante sfida in programma nell’anticipo di domani, contro il Milan, conscio di far parte di una squadra molto giovane e che si sta cucendo addosso l’etichetta della piacevolissima sorpresa di questa Serie A. In attesa di conoscere il proprio futuro a tinte bianconere, considerando il prestito annuale con il quale è giunto nel Lazio, il classe 2001 ha le idee chiarissime sul presente:
“Juventus e Frosinone hanno previsto per me un accordo sul prestito fino a giugno, ed è ciò che intendono rispettare tutte le parti. Io, in primis; mi trovo benissimo in questo club e sono focalizzato sulla salvezza da raggiungere con questi colori”, ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport.
Futuro non così chiaro e definito per il proprio compagno alla Juventus e connazionale, Matias Soulè, altro gioiello che però, al contrario del centrocampista, potrebbe tornare nella vetrina della Vecchia Signora. Ecco la replica di Barrenechea in merito al possibile ritorno a Torino del fantasista già nel corso della sessione invernale: “Non so cosa deciderà di fare, ma so che è un fratello e che sceglierà ciò che riterrà più opportuno. Se vorrà andare, andrà; altrimenti, resterà qui con noi e ne sarò ben felice, come tutta la squadra”, ha concluso il centrocampista argentino.
Oltre all’articolo: “Barrenechea: “Juve a gennaio? No, resto qui. Soulè, invece…”, leggi anche: