Salta al contenuto

Barcellona, nuova regola per Dembelè: smartphone sempre acceso

Raffaele Campo
barcellona dembele

[df-subtitle]Il giocatore non potrà spegnere il cellulare nemeno durante la notte. Questo a causa dei suoi ritardi o delle sue assene agli allenamenti[/df-subtitle]

Ousmane Dembelè fa sempre parlare di sé. Sia per le sue grandi prodezze in camp, come l’ultimo spettacolare gol al Tottneham in Champions League, sia per alcune sue uscite fuori dal campo.

Una delle ultime è avvenuta la scorsa settimana, quando si era addirittura dimenticato di partecipare alla seduta di allenamento della squadra di Valverde. E ora, dopo la multa da 200mila euro, secondo “Marca” è arrivato un nuovo provvedimento: l’ala francese dovrà tenere sempre acceso il telefono cellulare, nemmeno tenerlo semplicemente silenzioso, specie di notte. Se Dembelè non dovesse sentire la sveglia, a causa delle nottate passate alla Palystation o a guardare serie televisive, il club potrà svegliarlo a suon di chiamate.

Allo stesso moso, se lo stesso calciatore non dovesse rispondere al telefono, potrebbe incorrere in grossi guai. Dembelè, giovane genio e sregolatezza, si rende nuovamente protagonista.