Salta al contenuto

Balzaretti a gamba tesa sulla concorrenza per Samardzic: le parole

Anthony Ferrara
Samardzic Milan Bartesaghi

Balzaretti, Direttore Sportivo dell’Udinese, è intervenuto in conferenza a proposito del futuro di Samardzic, talento serbo classe 2002

Il mistero relativo al futuro di Lazar Samardzic s’infittisce ogni ora di più. La nuova puntata di una telenovela di mercato che si protrae ormai dalla scorsa estate, quando era praticamente definito il passaggio del ventunenne serbo all’Inter. Saltato il passaggio in nerazzurro per questioni economiche, il centrocampista è tornato ad essere un obiettivo di tutte le altre big, soprattutto dalle parti di Napoli e Torino, con gli azzurri e la Juventus pronte a sfidarsi fino all’ultimo istante di mercato per le prestazioni del serbo. Già, perché la telenovela legata a Samardzic potrebbe essere posticipata di qualche mese, come riferito da Balzaretti.

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto dei friulani, il centrale difensivo Giannetti, il Direttore Sportivo del club bianconero ha escluso novità a stretto giro di posta per Samardzic, il quale potrebbe anche restare a Udine. Ecco un estratto delle dichiarazioni dell’ex terzino della Roma: “Vogliamo che sia tranquillo e focalizzato solamente sulla prossima sfida alla Fiorentina, nient’altro. Lazar interessa a molti club, penso sia normalissimo considerando il suo talento, ma non è escluso che possa anche restare a Udine per crescere ulteriormente. Non c’è nulla di imminente riguardo la sua situazione e c’è anche caso che resti tutto così com’è. Noi siamo intenzionati a trattenerlo, sarebbe un bene anche per lui”, ha concluso l’ex terzino.

Oltre all’articolo: “Balzaretti a gamba tesa sulla concorrenza per Samardzic: le parole”, leggi anche:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  3. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  4. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  5. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  6. Thiago Alcantara vuole ripartire: Italia nel futuro? Duello Juve-Inter