Atletico Madrid, ufficiale l’arrivo di Trippier dal Tottenham

Atletico Madrid Trippier – La notizia era nell’aria da tempo e oggi è arrivata l’ufficialità. Kieran Trippier è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid.
Il terzino del Tottenham si è legato all’Atletico per le prossime tre stagioni. Le cifre dell’operazione non sono ancora state rese note. Tuttavia, proprio ieri AS riportava di un affare intorno ai 30 milioni di euro. Qui il comunicato apparso sul sito ufficiale della società.
L’Atletico è attualmente una delle squadre più attive sul mercato. E dopo la cessione di Griezmann, il mercato non sembra finire qua. La squadra spagnola, infatti, avrebbe puntato James Rodriguez, dato più volte vicino al Napoli.
Atletico Madrid Trippier – L’inglese sarà il sostituto di Hernandez, volato al Bayern Monaco. Trippier arriva a Madrid dopo essere stato seguito da diverse squadre europee. Tra queste anche due italiane, in particolare il Napoli e la Juventus.
I bianconeri avevano individuato nell’inglese il sostituto ideale di Cancelo, che però non ha ancora lasciato Torino. Per quanto riguarda il Napoli, invece, probabilmente l’offerta è stata ritenuta troppo bassa.
LEGGI ANCHE:
1. Hysaj mercato Roma: primi contatti con il Napoli
2. Atletico Cerezo James: “Non siamo in contatto con il Real”
3. De Rossi continua con il calcio giocato: vicino l’accordo con il Boca!
4. Dalla Spagna, l’Inter ha deciso: accontenterà lo United per Lukaku
5. Mercato Roma Veretout è a un passo: i dettagli
6. De Laurentiis Napoli Mercato: “James solo in prestito. Colpo? Pepè e Lozano diversi…”