Calciomercato Roma Mancini – Il difensore Gianluca Mancini è un nuovo giocatore della Roma. L’ex giocatore dell’Atalanta è arrivato nella Capitale questa mattina.

Dopo le visite mediche a Villa Stuart, si è diretto a Trigoria dove ha firmato con i giallorossi. Mancini si è legato alla Roma con un contratto fino al 2024. La società ha ufficializzato l’operazione con i relativi costi:

“Il Club rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del giocatore, dall’Atalanta BC. L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 2 milioni di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 13 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore, l’Roma riconoscerà alla Atalanta un importo pari al 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto a quanto già maturato a titolo di corrispettivi fissi e variabili. Con il difensore classe 1996 è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024″. 

Calciomercato Roma Mancini – Il difensore centrale è uno dei due colpi previsti da Petrachi. Dopo la cessione di Manolas e Marcano, infatti, i giallorossi cercheranno un altro componente per il reparto difensivo.

Articolo precedenteAtletico Madrid, ufficiale l’arrivo di Trippier dal Tottenham
Articolo successivoNapoli, Alvino tranquillizza i tifosi: “James Rodriguez arriverà”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui