Atalanta, Muriel: “Accolto benissimo, che gruppo. Siamo pronti”

Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo queste prime settimane con il gruppo del mister Giampiero Gasperini. Così il colombiano:
“Ho trovato un ambiente bellissimo, tanto entusiasmo e compagni spettacolari. Un gruppo così è difficile trovarlo, mi hanno fatto sentire subito a casa, parte di loro ed è stato più facile entrare in questi meccanismi. Sono molto contento, sembra che sono qui già da tanto tempo“.
Il lavoro di Gasperini: “Il mister fa entrare subito nei meccanismi, la squadra ha idee precise che porta avanti da tempo. Credo che la cosa più importante è mantenere i piedi per terra, continuare a lavorare come negli anni precedenti“.
La Champions League a San Siro: “Una piazza come quella, tante partite importanti e tanti tifosi che ci seguiranno… speriamo di fare bene e rappresentare il Paese. Dobbiamo essere intelligenti e forti a saper gestire la situazione, non sarà un problema. Siamo pronti a lottare sia a Bergamo che fuori“.
Muriel e il suo stato di forma: “Sto molto bene, posso fare tanto per questa squadra. Sono contento di come sto, posso dare tante soluzioni al mister. Posso fermarmi qui a lungo“.
Qui, il sito ufficiale dell’Atalanta.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Ultime Mercato Fiorentina Ribery: spiragli di apertura. La situazione
Mancini: “Juve favorita, Milan possibile sorpresa. Su Balotelli…”
Roma, per la fascia idea Zappacosta. Schick e Gonalons verso l’addio