Salta al contenuto

Atalanta, Muriel: “Accolto benissimo, che gruppo. Siamo pronti”

Alessandro Collu
Luis Muriel

Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo queste prime settimane con il gruppo del mister Giampiero Gasperini. Così il colombiano:

Ho trovato un ambiente bellissimo, tanto entusiasmo e compagni spettacolari. Un gruppo così è difficile trovarlo, mi hanno fatto sentire subito a casa, parte di loro ed è stato più facile entrare in questi meccanismi. Sono molto contento, sembra che sono qui già da tanto tempo“.

Il lavoro di Gasperini:Il mister fa entrare subito nei meccanismi, la squadra ha idee precise che porta avanti da tempo. Credo che la cosa più importante è mantenere i piedi per terra, continuare a lavorare come negli anni precedenti“.

La Champions League a San Siro: “Una piazza come quella, tante partite importanti e tanti tifosi che ci seguiranno… speriamo di fare bene e rappresentare il Paese. Dobbiamo essere intelligenti e forti a saper gestire la situazione, non sarà un problema. Siamo pronti a lottare sia a Bergamo che fuori“.

Muriel e il suo stato di forma:Sto molto bene, posso fare tanto per questa squadra. Sono contento di come sto, posso dare tante soluzioni al mister. Posso fermarmi qui a lungo“.

Qui, il sito ufficiale dell’Atalanta.

 

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Ultime Mercato Fiorentina Ribery: spiragli di apertura. La situazione

Mancini: “Juve favorita, Milan possibile sorpresa. Su Balotelli…”

Roma, per la fascia idea Zappacosta. Schick e Gonalons verso l’addio

Llorente, non solo Inter e Napoli: c’è anche la Lazio

Napoli, nuova offerta all’Inter per Icardi: i dettagli