“Andrea Agnelli pronto al grande ritorno alla Juventus”: la reazione

Nelle scorse ore, si erano diffuse diverse indiscrezioni riguardo un clamoroso ritorno di Andrea Agnelli alla Juventus: poi, la smentita
JUVENTUS RITORNO ANDREA AGNELLI – Il declino della squadra dal punto di vista tecnico, malgrado una sessione di mercato estiva vissuta da assoluta protagonista, potrebbe portare a un clamoroso rimescolamento anche per ciò che concerne i piani alti di casa Juventus. Un primo, fortissimo scossone deriverebbe da un ritorno di Andrea Agnelli alla presidenza del club, con il nipote dell’ex indimenticato avvocato pronto a riprendere in mano le redini della società.
L’indiscrezione, lanciata in esclusiva da Il Corriere dello Sport, ha immediatamente incontrato la secca smentita di Exor, storica società controllante le quote del club bianconero, con un breve comunicato: “Le voci non hanno nessun riscontro fattuale”. I rumors si erano diffusi in relazione al fatto che John Elkann, altro nipote dell’avvocato Agnelli, potesse aver deciso di abbandonare il club per le gravi perdite che la holding aveva subito nel corso degli anni.
Agnelli, smentito il grande ritorno alla Juventus
La soluzione sarebbe stata trovata nell’uscita di scena in favore del grande ritorno di Andrea Agnelli, già Presidente della Juventus dal 2010 al 2023 e artefice della striscia vincente più lunga della storia bianconera, anche in virtù dei nove Scudetti consecutivi riposti in bacheca, tra gli altri trofei conquistati nel corso della presidenza alla guida del club. La smentita ha immediatamente smorzato gli entusiasmi, per un avvicendamento che sarebbe stato reso possibile anche per la squalifica scontata dallo stesso Andrea Agnelli per il noto caso plusvalenze, per il quale era stato inibito dal mondo del calcio nel 2023.
Oltre all’articolo: ““Andrea Agnelli pronto al grande ritorno alla Juventus”: la reazione”, leggi anche:
- Real Madrid-Atletico, Ancelotti: “Ottavi equilibrati, cercheremo un piccolo vantaggio per il ritorno. Simeone…”
- Real Madrid-Atletico, Simeone: “Champions diversa dalla Liga, prepariamoci e poi il ritorno in casa”
- Bologna-Cagliari, sfida tutta rossoblù decisa da Orsolini
- Quarti Coppa Italia, Juventus eliminata: Empoli o Bologna la clamorosa finalista!
- Inter, Marotta: “Campionato equilibrato, tutto aperto. Futuro? Nessuna rivoluzione ma ringiovanimento. Inzaghi…”
- Rinnovi Roma, Ghisolfi: “Ora Paredes e Svilar”. Pisilli: “Un sogno, grazie a tutti gli allenatori”