Allegri-Juventus, momento della verità: rilancio arabo monstre

Massimiliano Allegri , tecnico della Juventus, sarebbe ancora nel mirino dell’Al Hilal: gli arabi incrementano l’offerta contrattuale
Le vacanze sulle coste francesi di Massimiliano Allegri potrebbero rimodellarsi su questioni prettamente arabe. Il tecnico della Juventus, dopo un complicato finale di stagione e destabilizzato dalle questioni extra campo per via della penalizzazione comminata alla società che ha estromesso, di fatto, i bianconeri dalla prossima Champions, sarebbe alle prese con un’offerta faraonica del calcio arabo. Le polemiche delle ultime settimane circa il gioco espresso dalla squadra ed i presunti malumori esternati dal tecnico per il mancato coinvolgimento nella scelta societaria ricaduta, inizialmente, su Cristiano Giuntoli, poi, avrebbero incrinato i rapporti con le alte cariche dirigenziali.
Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, l’Al Hilal avrebbe sensibilmente incrementato l’offerta messa sul piatto del tecnico toscano. Ai venti milioni di euro netti all’anno per tre stagioni, si sarebbero aggiunti dieci milioni di euro di bonus alla firma, per un totale di settanta milioni nelle tasche di Allegri. Impossibile non vacillare dinnanzi ad una simile prospettiva, malgrado il primo rifiuto risalente alle scorse ore. Legato alla Vecchia Signora da un contratto biennale a sette milioni di euro netti per i prossimi due anni, nonostante alcuni dissidi, la società bianconera ha già sgomberato il cielo pieno di nubi che parevano addensarsi sul futuro torinese dell’ex allenatore del Milan. Nelle prossime ore si attende l’ulteriore riscontro di Allegri ad un rilancio arabo impossibile, quantomeno, da sottovalutare.
Oltre all’articolo: “Allegri-Juventus, momento della verità: rilancio arabo monstre”, leggi anche:
- PSG, gli arabi dell’Al-Hilal ci provano per Neymar: il punto
- Roma, Wijnaldum: “Il mio futuro? L’incertezza è fastidiosa”
- Campionato Serie A e B – salvezza e promozione, Spezia-Verona e Bari-Cagliari: così nell’ultimo atto
- Juventus, al via le trattative per trattenere Cuadrado e Milik
- Inter, Marotta pesca in Danimarca: vicino Sander dell’Aalborg
- Napoli, per la panchina spunta l’idea Paulo Sousa