Alexander Prass all’Hoffenheim: sfuma l’opportunità Serie A
Alexander Prass, laterale austriaco classe 2001, proseguirà la propria carriera con la casacca dell’Hoffenheim: ufficiale il trasferimento
Il suo profilo era finito sulle scrivanie di due club molto esperti in fatto di nuove scoperte, con scouting a livelli d’eccellenza: Atalanta e Bologna. In particolare, il nome di Alexander Prass non era nuovo nei desideri di Giovanni Sartori, Direttore Sportivo della società felsinea che aveva già mostrato interesse nei confronti delle prestazioni del ventitreenne laterale austriaco, che ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club in virtù anche delle prestazioni fornite al Campionato Europeo, agli ordini di Ralf Rangnick. Il percorso di crescita del classe 2001, tuttavia, proseguirà in Germania, con la maglia dell’Hoffenheim.
Attraverso un annuncio ufficiale apparso sui profili social, il club teutonico ha comunicato di aver raggiunto l’accordo sia con il calciatore, che con lo Sturm Graz. L’operazione che conduce Prass in Germania si sarebbe conclusa per 12 milioni di euro, con buona pace dei club italiani iscritti alla corsa per l’interessante profilo del calciatore austriaco. Prima di virare definitivamente su Miranda, infatti, il Bologna sembrava poter colorare di rossoblù il futuro del ventitreenne terzino, già Campione d’Austria e vincitore di due Coppe Austriache con la maglia dello Sturm Graz. Obiettivo di mercato sfumato per la Serie A: Prass è ufficialmente un calciatore dell’Hoffenheim.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Oltre all’articolo: “Alexander Prass all’Hoffenheim: sfuma l’opportunità Serie A”, leggi anche:
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
- Atalanta, Gasperini: “Zaniolo? Curioso di provarlo attaccante. Real Madrid, il rinnovo…”
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
- Venezia, Di Francesco: “Servono innesti, c’è entusiasmo e intensità. Soulé, il Frosinone…”
- Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”
